METEOMARE Napoli: mare MOSSO nel WEEKEND, maltempo da lunedì
METEOMARE NAPOLI
Cari lettori nei prossimi giorni le condizioni meteo del mare nei pressi di Napoli risulteranno variabili, con nuvolosità irregolare, per di più un forte peggioramento è atteso dall’inizio della prossima settimana.
Condizioni del mare nel weekend:
SABATO 13: condizioni meteo variabili, nuvolosità bassa irregolare con possibili piogge deboli. Possibili rovesci di pioggia nel pomeriggio sulla costa. Le correnti soffieranno principalmente da ovest, raffiche di vento sui 27 km/hr. Temperatura aria minima di 23°C, massima di 27°C.
MARE: mosso. Altezza onda massima di 0.8 metri in tarda serata, minima di 0.3 metri all’alba. Temperatura mare di 27°C.
DOMENICA 14: condizioni meteo stabili e soleggiate. Le correnti soffieranno inizialmente da nord al mattino per poi girare di ponente (ovest) nel pomeriggio, raffiche di vento sui 22 km/hr. Temperatura aria minima 20°C, massima di 30°C.
MARE: mosso. Altezza onda massima di 0.9 metri all’alba e al mattino, minima di 0.4 metri in tarda serata. Temperatura mare di 27°C.
E nella prossima settimana?
Un forte ed intenso peggioramento proveniente dal Mar Tirreno interesserà l’intera costa Campana da lunedì 15, con numerosi temporali e crollo delle temperature. Il maltempo durerà per diversi giorni. Rimani aggiornato.
Previsioni meteo 7 giorni:
Un saluto da Giovanni Imbrogno.
Rimani sempre aggiornato, scaricati la nostra App gratuita Meteo7.it:
- ← METEO Trentino: più FRESCO e TEMPORALI sparsi, maltempo lunedì
- METEO Basilicata: temporali in SERATA, peggioramento INTENSO dalla prossima settimana →
Giovanni Imbrogno
Laureando in Scienze Naturali, divulgatore e social media manager.