Ancora mite e prevalentemente asciutto nei prossimi giorni
Cari lettori il sistema depressionario presente in area iberica pilota masse di aria mite e relativamente umida in grado di addossare della nuvolosità per lo più innocua sulle aree pedemontane e montane della regione.
Momentaneamente il flusso perturbato che sta “martoriando” le aree nord-occidentali della Penisola non interessa il Veneto. Precipitazioni, per lo più, deboli, potrebbero interessare la regione nella giornata di Giovedì 24!
Sono presenti Allerte Meteo?
No, i fenomeni risulteranno brevi e ad aree limitate; difatti verrà coinvolta, nella giornata di Giovedì, solo una piccola parte della regione Veneto, quella centro-occidentale con maggior interessamento del Veronese e del Vicentino.
La parte restante della regione sarà interessata solo da nuvolosità estesa con ampie schiarite nel corso della giornata.
Meteo nei prossimi giorni sul Veneto
Ad un fase relativamente instabile del Giovedì, seguirà un Venerdì dal meteo variabile con nuvole e schiarite che si alterneranno nel corso della giornata ma senza fenomeni associati.
Meglio andrà il fine settimana con un Sabato prevalentemente soleggiato e con innocue velature di passaggio nella giornata di Domenica.
Le temperature subiranno una generale flessione più apprezzabile nei valori minimi notturni!