METEO Puglia: previsione per Lunedì 20 e Martedì 21 Gennaio 2020
Ventoso e freddo con qualche pioggia
Cari lettori buonasera e ben ritrovati con questo nuovo articolo di Meteo7.it! La Puglia è interessata da vivaci correnti di grecale che determinano addensamenti nuvolosi segnatamente nell’entroterra associati a deboli piovaschi.
Il tempo previsto per Lunedì 20 Gennaio
Cielo irregolarmente nuvoloso con addensamenti anche consistenti specie sul foggiano dove non si escludono locali piovaschi con spruzzate di neve al di sopra dei 900-1000 metri. Temperature in lieve diminuzione, venti moderati da nord-est sul settore centro-settentrionale, tra est e sud-est sul salento e settore ionico; mari tutti mossi o molto mossi.
Martedì 21 Gennaio
Cielo generalmente poco nuvoloso ovunque con locali addensamenti nelle aree interne del foggiano ma con basso rischio di precipitazioni. temperature in aumento nei valori massimi, in lieve diminuzione le minime della notte nella aree interne di pianura. venti deboli orientali e mari poco mossi.
Tendenza successiva:
A partire da mercoledì 22 si ripristineranno condizioni di tempo stabile ed ampiamente soleggiato con temperature che si porteranno ovunque su valori al di sopra della media del periodo, relativamente ai valori massimi. Tuttavia nottetempo e al primo mattino dense foschie e locali banchi di nebbia interesseranno le pianure e vallate interne di tutta la regione con temperature che su queste zone, faranno registrare valori prossimi a 0°C.
Un caro saluto da Giuseppe Stabile.
Previsioni meteo capoluoghi:
Rimani sempre aggiornato, scarica la nostra App gratuita Meteo7.it:
- ← METEO Sicilia: qualche pioggia per Lunedì 20 Gennaio 2020 su QUESTI settori
- Meteo ITALIA: fase SOLEGGIATA in queste zone, ma nel prossimo WEEKEND ci sarà un nuovo CAMBIAMENTO! →
Giuseppe Stabile
Tecnico Meteorologo WMO (certificato DEKRA)