METEO Potenza: rapido passaggio debolmente INSTABILE
Tempo estremamente VARIABILE nelle prossime ore
Cari lettori nelle prossime ore su POTENZA si registrerà il passaggio di una debole linea di instabilità sospinta da correnti umide occidentali atlantiche in seno alle quali si muove della nuvolosità che a tratti risulterà compatta a cui potrebbe essere associato qualche debole fenomeno.
Il passaggio sarà veloce tant’è che già a partire dal tardo pomeriggio la città sarà interessata da ampie schiarite che preannunciano un miglioramento che si concretizzerà nei giorni successivi.
Giovedì 26 Settembre
Cielo inizialmente parzialmente nuvoloso con possibili brevi rovesci di pioggia associati. tendenza ad ampie schiarite dal pomeriggio. Temperature in lieve diminuzione nei valori massimi Precipitazioni deboli
Venerdì 27 Settembre
Condizioni di cielo quasi sereno o poco nuvoloso per passaggi nuvolosi innocui. Temperature stazionarie. Precipitazioni assenti.
Sabato 28 Settembre
Migliorano ulteriormente le condizioni meteo con il cielo che si presenterà sereno o quasi sereno per l’intero periodo. Temperature in aumento nei valori massimi. Precipitazioni assenti.
Un saluto da Germano Di Leo
Meteo capoluoghi a 7 giorni:
Meteo regione:
- Basilicata a cura di Germano Di Leo
Meteo nazione:
- Italia a cura di Michele Conenna.
Rimani sempre aggiornato, scarica la nostra App gratuita Meteo7.it:
- ← METEO Puglia: variabilità con sole alternato a locali acquazzoni
- METEO Matera: tempo spiccatamente VARIABILE in attesa di un deciso MIGLIORAMENTO →
Germano Di Leo
Meteorologo AMPRO - T.M. WMO (certificato DEKRA)