METEO Napoli: caldo intenso nel weekend in ulteriore accentuazione all’inizio della prossima settimana
- METEO Salerno: nel WEEKEND temporanea ATTENUAZIONE del caldo AFOSO
- METEO Rimini: weekend FRESCO ma SOLEGGIATO, bel tempo dalla prossima settimana
L’ondata di caldo che da alcuni giorni interessa la provincia subirà un ulteriore accentuazione raggiungendo l’apice all’inizio della prossima settimana.
Cielo sereno o poco nuvoloso. Temperature senza particolari variazioni con valori massimi oltre i 35°C sulle località interne; intorno ai 30°C lungo la costa. Venti da deboli a regime di brezza. Mare calmo. Precipitazioni assenti.
Cielo sereno o poco nuvoloso su tutta la provincia con ventilazione debole dai quadranti occidentali. Temperature in ulteriore lieve aumento. Mare calmo. Precipitazioni assenti.
Condizioni di tempo stabile e prevalentemente soleggiato ovunque. Temperature in lieve aumento con massime prossime a 40°C sulle località interne. Venti deboli di direzione variabile. Mare quasi calmo. Precipitazioni assenti.
Fino a martedì continuerà la fase di caldo molto intenso con afa. Da mercoledì 14 è prevista una lieve diminuzione termica che riporterà le temperature prossime alla media del periodo entro la giornata di Ferragosto.
Un saluto da Giuseppe Stabile.
Rimani sempre aggiornato, scarica la nostra App gratuita Meteo7.it:
Tecnico Meteorologo WMO (certificato DEKRA)