METEO Lombardia: PREVISIONI per Martedì 14 e Mercoledì 15 Gennaio 2020
Tempo stabile e nebbie, ma cambiamento nel weekend
Cari lettori di Meteo7.it una buona serata a tutti e benvenuti a questo nuovo aggiornamento. Il tempo meteorologico in queste giornate non ha subito grosse variazioni, grazie alla presenza dell’anticiclone che ci ha dato tempo stabile e per lo più soleggiato. Un leitmotiv scandito dalla presenza ingombrante dell’anticiclone delle Azzorre che si farà da parte soltanto da questo fine settimana. Ma entriamo nel dettaglio delle previsioni meteorologiche!
Previsioni meteo per Martedì 14 Gennaio
Martedì 14 Gennaio al mattino avremo nebie su gran parte delle zone pianeggianti, nuvoloso sulle zone collinari, sereno o poco nuvoloso sulla provincia di Sondrio e in generale sulle zone montane. La giornata non subirà sostanziali variazioni e le nebbie dovrebbero protrarsi fino alla giornata successiva. Le temperature saranno stazionarie nei valori minimi, più contenute nei valori massimi. Ventilazione assente.
Previsioni meteo per Mercoledì 15 Gennaio
Nella giornata di Mercoledì 15 Gennaio lieve rinforzo dell’anticiclone. La giornata sarà molto simile alla precedente con ancora nebbie sparse sulle zone di pianura. Le temperature subiranno un aumento sia nei valori massimi che nei valori minimi. Ventilazione ancora assente.
Il tempo non dovrebbe subire mutazioni fino alla giornata di Giovedì quando l’aumento della nuvolosità indicherà una nuova fase di maltempo di origine nord-atlantica per i giorni avvenire. Su questa fase torneremo più avanti.
Un saluto da Gabriele Serafini.
Previsioni meteo capoluoghi:
Rimani sempre aggiornato, scarica la nostra App gratuita Meteo7.it:
- ← METEO Piemonte: PREVISIONI per Martedì 14 e Mercoledì 15 Gennaio 2020
- METEO Calabria: PREVISIONI per Martedì 14 e Mercoledì 15 Gennaio 2020 →
Gabriele Serafini
Tecnico Meteorologo WMO (certificato DEKRA) - AMPRO