E’ successo praticamente nel fine settimana, nella località di Hoover Beach, in pratica vicino al Lago Erie. I residenti di questa località americana si sono svegliati con le loro case ricoperte da una coltre di ghiaccio davvero incredibile.
Un residente di Hoover Beach di nome Ed Mis spiega che questo evento è stato davvero da record nonostante è capitato anche altre volte in passato. Inoltre, la sua casa è stata spesso ricoperta da questo solito evento, ma lo strato di ghiaccio ha superato ogni record, infatti, la sua casa da dentro appare davvero buia e non ricorda un evento così da ben 8 anni che ci vive.
Mis inoltre afferma alla CNN americana che ora la più grande preoccupazione è il fatto che durante il lento scioglimento del ghiaccio, potrebbero verificarsi gravi danni alle strutture e abitazioni.
Infine Mis afferma che sicuramente è uno spettacolo visivo vedere il proprio paese come un ghiacciolo, ma oltretutto spera fortemente, così come anche tutti i residenti, che il governatore approvasse una dichiarazione di emergenza per poter essere aiutati a riprendersi.